Ciao!
Hyla Festival ti aspetta sabato 22 giugno presso il Parco Baden Powell di Dueville. Vieni a riempire una delle giornate più lunghe dell’anno con cultura, musica, e divertimento!
Alle 16.30 i cancelli apriranno e il Parco si accenderà di vita: fin da subito troverai laboratori adatti a tutte le fasce di età, dove potrai scoprire tanti modi per trasformare la sostenibilità in azioni concrete. Non dimenticare di portare con te un libro che non trova più spazio tra mensole e scaffali, così potrai scambiarlo con uno che non vedi l’ora di leggere.
Alle 17.30 mettiti comodo per partecipare ad una chiacchierata insieme a Giulia Bassetto di Will Media e Matteo Ward di Wråd. Ci confronteremo su scelte, idee ed azioni con cui possiamo contribuire alla costruzione di un futuro più giusto è più sostenibile. Il tutto accompagnato da un fresco spritz e, perché no, da una tartina preparata con amore e offerta da noi (occhio però, fino ad esaurimento)!
Prosegui la festa mangiando un gustoso panino accompagnato dalla musica dei Monday’s Marte, e poi scatenati in pista sulle tracce di Davide Bellio. Niente paura, i baristi non ti deluderanno e il tuo primo sabato d’estate sarà uno spasso!
Ti aspettiamo con tanta voglia di scoperta, di compagnia e di felicità. Magari in bicicletta, o facendo car pooling.
Grazie dalle ranette di Hyla Festival, non vediamo l’ora di accoglierti!
Per informazioni visita la pagina Instagram