Siamo felici di annunciarvi che EURES, la rete di cooperazione tra i servizi per l’impiego dell’Unione Europea (UE), dello Spazio Economico Europeo (SEE) e della Svizzera, ricerca personale per Luigia Catering, Gruppo italiano operante nella ristorazione con sede in Svizzera.
I profili richiesti sono 9, per un totale di 45 posti di lavoro disponibili a Ginevra, Losanna, Nyon, Sion, Friburgo e Zurigo:
- 5 chef de partie (capo cuoco);
- 5 commis de cuisine (aiuto cuoco);
- 5 pizzaioli;
- 5 aiuto pizzaioli;
- 5 barman;
- 5 aiuto barman;
- 5 chef de rang (responsabile di sezione di sala);
- 5 comis di sala (cameriere);
- 5 addetti all’accoglienza clienti/responsabili di cassa.
I candidati devono avere esperienza pregressa nel ruolo e una conoscenza avanzata della lingua italiana (livello C1).
Per le posizioni di barman e per il personale di sala è richiesta anche la conoscenza della lingua francese, requisito preferenziale ma non obbligatorio per gli altri profili ricercati.
Viene proposta l’assunzione con contratto a tempo indeterminato, con supporto iniziale nella ricerca di alloggio e prospettive di crescita all’interno dell’azienda. Sono previste 42 ore di lavoro alla settimana articolate in 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo. L’inquadramento contrattuale prevede inoltre 5 settimane di ferie all’anno e un sistema di bonus.
È richiesta la disponibilità al trasferimento in una delle città svizzere in cui il Gruppo ha sede: Ginevra, Losanna, Nyon, Sion, Friburgo e Zurigo.
È possibile candidarsi entro il 15 aprile 2022 inviando il proprio CV all’indirizzo opportunity@luigia.ch o attraverso la sezione carriere del sito ufficiale del Gruppo: