Il Comune di Trento lancia un concorso di grafica per creare il logo con cui identificare le produzioni agricole del territorio.
L’obiettivo dell’iniziativa è di individuare una proposta grafica che possa rappresentare la comunicazione delle aziende agricole locali. Gli elaborati grafici saranno utilizzati sui media, tra cui locandine, manifesti, dépliant e materiale informativo.
I concorrenti dovranno presentare progetti grafici inediti, originali, mai pubblicati o presentati in altri concorsi. I loghi non dovranno inoltre includere “clip art” o “art work” riferiti ad altre realizzazioni.
Destinatari:
- Persone con laurea in architettura;
- Persone laureate presso università o scuole di post-diploma di belle arti, grafica, design o comunicazione riconosciute a livello nazionale/internazionale di durata almeno biennale;
- coloro che lavorano come grafici e/o designer sia come liberi professionisti che in forma societaria e con possesso di partita IVA con codice Ateco 74.10 e relative sotto categorie.
Il vincitore del concorso riceverà 3000 euro corrisposto a titolo di acquisto della proposta grafica da parte del Comune di Trento.
Scadenza candidature: 17 Dicembre 2020
Per maggiori informazioni visita il sito
Per il bando clicca qui