Friday, 22 November 2024

Adetto al Customer Service in ottica digital

Il progetto ha lo scopo di sviluppare quelle competenze utili alla figura dell’addetto al Customer Service in ottica digital. Prevede un’esperienza formativa in azienda, attraverso un tirocinio extra curriculare attraverso il quale si impara a rispondere alle esigenze dei clienti e alla loro assistenza.

In tutto sono 636 ore: 4 di orientamento al individuale, 200 di formazione specialistica e 432 di tirocinio.

DESTINATARI DEL PROGETTO
E’ rivolto a 5 giovani iscritti a Garanzia Giovani età compresa tra i 18 e i 29 anni disoccupati/inoccupati

REQUISITI RICHIESTI: Assolvere l’obbligo formativo,possedere un Patto di Servizio stipulato in Veneto e avere il diploma di scuola superiore.

Inoltre deve esserci una buona conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici; buone capacità relazionali e di squadra e adeguata motivazione verso il percorso proposto.

QUANDO
4 febbraio 2020

ISCRIZIONI E SCADENZA
Per iscriversi basta effettuare la domanda di pre-adesione online presente sul sit : https://work.niuko.it al link OPPORTUNITA’ APERTE, oppure richiedere modulo via mail a giorgia.rizzolo@niunko.it non dopo le ore 11.00 del giorno precedente le selezioni.

INFO
RISORSE IN CRESCITA SRL_Via Lago di Lugano n.15-35015 Schio (VI); Tel. 0445/576483- work.niunko.it