International Services, società che si occupa delle assunzioni per conto di Walt Disney World, è alla ricerca di personale italiano per le nuove assunzioni 2019, da inserire nei ristoranti italiani dell’Epcot Center e dell’area Disney Springs. I candidati scelti lavoreranno per Walt Disney resort, parco divertimenti situato nelle località di Bay Lake e Lake Buena Vista, vicino a Orlando, in Florida (USA).
L’offerta di lavoro fa parte di un programma di scambi culturali che dà la possibilità di fare un’esperienza lavorativa all’estero, perfezionare la conoscenza delle lingue e entrare in contatto con culture diverse. I candidati saranno membri del team Food and Beverage, rappresenteranno l’Italia, la sua cultura e il suo patrimonio, e acquisiranno competenze per lavorare nel settore della ristorazione.Il contratto di lavoro è di 12 mesi per chi lavorerà all’Epcot Center e di 15 mesi per chi lavorerà al Disney Springs. Le posizioni aperte sono le seguenti:
- per l’Epcot Center: Host / Hostess; Camerieri di sala; Cuochi
- per Disney Springs: Host / Hostess; Camerieri di sala; Personale di cucina; Bartender
Requisiti
- Nazionalità italiana
- Età non inferiore a 18 anni per lavorare nei ristoranti dell’Epcot Center, o a 21 anni per quelli di Disney Springs
- Passaporto
- Disponibilità a vivere negli Stati Uniti per 12 o 15 mesi
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Essere una persona estroversa, entusiasta e flessibile
Condizioni economiche
- I candidati sono responsabili del costo del volo e del trasporto locale per raggiungere Walt Disney World, ma verrà offerto un “Travel Package” (il volo, prenotando solo con le compagnie aeree regolari, può essere modificato senza costi aggiuntivi; 1 notte in hotel con colazione; Shuttle aeroporto -> hotel e hotel -> alloggio Disney).
- Il ‘PAF’ (Program Assment Fee: $ 375) dovrebbe essere pagato a Disney. Il pagamento sarà richiesto quando sarai selezionato(a) e avrai una data di partenza. Questa tassa viene utilizzata per prenotare il tuo alloggio Disney, copre anche il tuo trasporto per la durata del programma e l’accesso a tutti gli eventi organizzati nella residenza Disney.
- Tassa d’ambasciata US. Dovrai prenotare un appuntamento presso l’ambasciata degli Stati Uniti e ti verrà chiesto di pagare una tassa di 190 USD. Ti ricordiamo che il costo del visto Q1 è supportato dal tuo datore di lavoro, The PATINA Restaurant Group.
Info e candidature
Disney Springs e Epcot Center.
Per informazioni sull’International Program visitare questa pagina e per altre offerte di lavoro visitare questa pagina.
Scadenza
gennaio 2019