coLanguage è una piattaforma web dedicata all’insegnamento delle lingue straniere, capace di connettere studenti di lingue di tutto il mondo. Fondata nel 2011 da 4 istituti di lingua europei, è in patnernship con le più prestigiose Università dell’Unione Europea.
Formata da un team di docenti e linguisti madrelingua, la piattaforma offre corsi di lingua di qualità e servizi di traduzione professionali accessibili a tutti. I percorsi formativi, pensati per tutti i livelli, sono in conformità con il QCER Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue.
Descrizione dell’offerta
La piattaforma è attualmente alla ricerca di stagisti madrelingua italiana interessati a svolgere un percorso di tirocinio presso l’ufficio di Valencia della durata minima di 3 mesi.
A seconda del profilo, le risorse selezionate si occuperanno sia di attività di marketing online che di mansioni relative al campo delle risorse umane, collaborando con un team giovane e internazionale in un ambiente di lavoro orientato agli studenti.
Requisiti
- lingua madre italiano
- studi in management, economia, risorse umane o materie affini
- livello di inglese minimo B2
- essere in grado di esprimersi bene sia per iscritto che oralmente
- capacità di scrivere testi creativi e contenuti relativi a gruppi target
- ottime capacità di comunicazione e saper lavorare in team
- mentalità pratica
Condizioni economiche
Lo stage non è direttamente retribuito dall’organizzazione (o comunque opzionale) ed è quindi aperto a studenti con convenzione di stage e borsa di studio: Es – Erasmus for Traineeship
Guida alla candidatura
Per candidarsi, è necessario inviare i documenti sotto indicati a jobs@colanguage.com:
- CV in inglese
- Breve lettera motivazionale in inglese
- Voti esami recenti o copia del diploma
Scadenza
aperta, con inizio tutto l’anno.