Addetto all’assistenza nei servizi commerciali con competenze di e-commerce e social media marketing
Sono ancora aperte le iscrizioni alle selezioni che si terranno presso ENAIP Veneto Vicenza. Il percorso formativo è destinato a n. 8 utenti.
L’addetto all’assistenza nei servizi commerciali con competenze di e-commerce e social media marketing è in grado di contattare a distanza (es. tramite posta, telefono, e-mail, web ecc.) i potenziali clienti, pubblicizzando e proponendo l’acquisto di prodotti e servizi, assistendoli nelle diverse fasi prevendita e post-vendita ed acquisendo i loro dati nel
rispetto della normativa sulla privacy (GDPR n. 2016/679). Si occupa altresì di gestire i rapporti con la clientela mediante ascolto e presa in carico dei reclami misurando la customer satisfaction.
Attività previste
• Orientamento individuale – 4 ore
• Formazione professionalizzante – 120 ore
• Tirocinio extra curricolare – 320 ore (2 mesi)
• Accompagnamento al lavoro
Modalità di candidatura
Se ritieni di possedere le caratteristiche richieste, recati presso il Centro Servizi Formativi ENAIP VENETO di VICENZA per compilare la scheda di preiscrizione, oppure preiscriviti on line accedendo al sito www.enaip.veneto.it e sarai contattato da un operatore che ti fornirà tutte le informazioni per completare la tua candidatura.
Informazioni e contatti
Maggiori info Addetto_assistenza_servizi_commerciali
ENAIP Veneto I.S., SFP Vicenza
Rif. Leandra Pelle – Tel: 331/3720653 – 0444/541905 – 0444/326685 – leandra.pelle@enaip.veneto.it
Addetto amministrativo e Buyer
Il progetto si propone di favorire l’ingresso nel mercato del lavoro per 7 giovani disoccupati/inoccupati iscritti a Garanzia Giovani, tra i 18 e i 29 anni.
L’obiettivo del progetto è quello di integrare, in una figura tecnico-amministrativa, le competenze di analisi e di valutazione dei costi proprie di un Buyer.
Attività previste
• Orientamento individuale – 4 ore
• Formazione professionalizzante – 120 ore
• Tirocinio extra curricolare – 480 ore
• Attività di accompagnamento al lavoro
Modalità di candidatura
Per partecipare alla selezione, è necessario inviare la domanda di partecipazione ed i relativi allegati entro
Lunedì 11 maggio 2020 tramite e-mail info@esacformazione.it indicando nell’oggetto: “Work Experience
ADDETTO AMMINISTRATIVO E BUYER”.
Informazioni e contatti
Maggiori info Bando W.E. ADDETTO AMMINISTRATIVO E BUYER
Contatti: Esac Formazione – Tel. 0444/964300 – Ufficio Formazione
Addetto all’informazione e accoglienza turistica
Il progetto si propone di favorire l’ingresso nel mercato del lavoro per 13 giovani disoccupati/inoccupati iscritti a Garanzia Giovani, tra i 18 e i 29 anni.
L’obiettivo del progetto è quello di formare persone preparate sia sul piano comunicativo/relazionale, sia sul piano organizzativo/amministrativo.
Attività previste
• Orientamento individuale – 4 ore
• Formazione professionalizzante – 120 ore
• Tirocinio extra curricolare – 480 ore
• Attività di accompagnamento al lavoro
Modalità di candidatura
Per partecipare alla selezione, è necessario inviare la domanda di partecipazione ed i relativi allegati entro Lunedì 11 maggio 2020 tramite e-mail info@esacformazione.it indicando nell’oggetto: “Work Experience ADDETTO ALL’INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA”
Informazioni e contatti
Maggiori info W.E. ADDETTO ALL’INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA
Contatti: Esac Formazione – Tel. 0444/964300 – Ufficio Formazione
Se sei un professionista che vuole mettere a disposizione le proprie competenze per i giovani utenti di Informagiovani Schio, implementando l’offerta del nostro sportello, scrivi a informagiovani@comune.schio.vi.it specificando il settore di appartenenza e la disponibilità.