Informagiovani propone un esperimento collettivo, giocando con la musica e le possibilità offerte da Spotify, una delle piattaforme più utilizzate per riprodurre la musica in streaming.
Abbiamo creato su Spotify delle playlist collaborative ???♂️??, ovvero delle playlist dove chiunque può contribuire aggiungendo i propri pezzi preferiti.
? Lo scopo è stare tutti un po’ più vicini in questo strano momento, comunicare e viaggiare attraverso uno degli strumenti più potenti che abbiamo a disposizione: la musica.
Ma anche uscire dai nostri schemi quotidiani: scoprire nuovi pezzi, appassionarci a nuovi generi e promuovere conoscenza e cultura.
Vuoi partecipare anche tu? Più siamo, più funziona.
Clicca sui link qui sotto, metti un ❤️ sulle playlist che vuoi seguire per aggiungerle alla tua libreria, ascolta e aggiungi i pezzi che vuoi, poi condividile con i tuoi amici e invitali a fare altrettanto. Il risultato sarà una grande condivisione musicale.
▪️ IG QUARANTUNES INDIE POP IT ➡️ una raccolta dell’indie pop suonato in Italia nell’ultima decade
▪️ IG QUARANTUNES LOCAL HEROES ➡️ la playlist per promuovere autori e musicisti che di Schio e dintorni
▪️ IG QUARANTUNES BARRE ➡️ zona hip hop e trap
▪️ IG QUARANTUNES ROCK E DINTORNI ➡️ spazio generico per il rock e le sue sfumature
▪️ IG QUARANTUNES 80’S 90’S ➡️ qui se volete tuffarvi nel primo indie rock americano
▪️ IG QUARANTUNES COOL NOW ➡️ la musica internazionale del momento
? Aggiungere un pezzo alla playlist è semplice: cerca la canzone, cliccaci sopra e aggiungi alla playlist che vuoi (ovviamente devi averla aggiunta alla tua libreria).
Se non trovi una categoria adeguata per inserire la musica che ascolti e vuoi che creiamo, diccelo su direct o fb messenger (informagiovani schio)
Qui un piccolo video tutorial da smartphone
Spread the word, condividi il messaggio!